© 2012 CBRE, Inc. Disclaimer: Efficace dal 10 gennaio 2007.
Accedendo a www.cbre.it ("Sito") confermi di essere un utente aziendale all'età di 18 anni e abbia permesso di utilizzare questo Sito e accetti di essere vincolato da tutti i seguenti termini e condizioni d'uso ( "Termini"). Questi Termini disciplinano l'accesso al Sito, salvo che siano presenti termini e condizioni distinti pertinenti a determinati settori del Sito, indicati nella pagina del sito appropriata. Se non accetti di rispettare queste Condizioni, non dovresti utilizzare questo Sito. Per chiarezza, in questi Termini, i riferimenti a "noi", "noi", "nostri" e "noi stessi" sono riferimenti a CBRE Limited e ad una qualsiasi delle sue affiliate o società del gruppo.
Questo criterio di utilizzo dei termini e dei criteri di privacy ("Politica sulla privacy") disponibili all'indirizzo CBRE indicano la base su cui raccogliamo, usiamo e divulgheremo alcune informazioni personali da te. L'utilizzo di questo Sito significa la tua comprensione e l'accettazione dei termini di questo criterio di Termini di utilizzo.
Possiamo modificare di tanto in tanto questi Termini e inviare una copia dei Termini modificati in questo Sito. Sarai vincolato da tali termini aggiornati a partire dal momento in cui sono pubblicati su questo Sito. Ti consigliamo di visitare periodicamente questo sito e questa pagina web affinché tu sia aggiornato con tutte le modifiche apportate.
Ci riserviamo il diritto di limitare alcune aree di questo sito ad utenti registrati autorizzati. Nel caso in cui qualsiasi area del Sito richieda di registrarsi con noi prima di ottenere l'accesso, accetti di fornire dati veritieri, precisi, aggiornati e completi, inclusi ma non limitati a un nome e una password associati, nonché il tuo nome, indirizzo, Il numero di telefono e un indirizzo e-mail valido ("Informazioni sul conto"). L'utente accetta di aggiornare le informazioni del tuo account se necessario per mantenerlo accurato. CBRE utilizzerà le informazioni del tuo account in conformità con la sua politica sulla privacy.
L'utente accetta di informarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo nome, password o account. CBRE non sarà responsabile di eventuali perdite derivanti dall'utilizzo non autorizzato del tuo account e si impegna a indennizzare il CBRE per qualsiasi uso improprio, non autorizzato o illegale del tuo account.
CBRE ti concede una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere e utilizzare il Sito in conformità a questi termini. Qualsiasi uso del Sito non specificamente consentito in base a questi Termini è severamente vietato.
Riconosci che CBRE possiede o ha una licenza per tutto il titolo e il diritto d'autore nei contenuti e sul contenuto fornito in questo sito. Tutti i diritti di proprietà e diritti di proprietà intellettuale contenuti in questo sito sono proprietà dei rispettivi titolari di contenuti e possono essere protetti da diritti d'autore o altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale e soggetti a restrizioni di utilizzo in virtù di tali leggi o trattati.
È possibile utilizzare questo Sito per le tue informazioni e per le proprie attività aziendali interne e puoi fare una copia delle pagine di questo Sito, ma solo per l'uso aziendale interno e purché mantenga in tatto tutti i diritti d'autore e altri diritti di proprietà. Qualsiasi modifica, trasmissione, assunzione, copia o utilizzo del contenuto di questo Sito per scopi pubblici o commerciali (diversa da quella interna) è vietata. Sono marchi registrati o marchi di fabbrica di CBRE: CBRE e il suo logo di progettazione, nonché alcuni altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi (insieme "i marchi CBRE") di CBRE utilizzati in relazione alla fornitura di prodotti e servizi della CBRE. Il sito può contenere marchi di fabbrica, marchi di servizi, grafica e loghi di terze parti.
L'utente accetta di non: (i) utilizzare il Sito per riprodurre, trasmettere, visualizzare o distribuire materiale protetto da copyright in qualsiasi mezzo o metodo senza l'esplicita autorizzazione scritta di CBRE; (Ii) copiare, memorizzare, modificare, modificare, preparare qualsiasi opera derivata o modificare in alcun modo qualsiasi contenuto in questo Sito; O (iii) utilizzare il nostro Sito in qualsiasi modo che viola queste Condizioni.
L'utente accetta di non: (a) impersonare qualsiasi persona o entità o presentare erroneamente la tua affiliazione con qualsiasi altra persona o entità; (B) impegnarsi in spamming, inondazioni, raccolta di indirizzi di posta elettronica o altre informazioni personali, spidering, scraping di schermatura, raggruppamento di database o qualsiasi altra attività allo scopo di ottenere elenchi di utenti o qualsiasi altra informazione, Disponibile attraverso il Sito; (C) inviare lettere a catena o schemi di piramide tramite il Sito; (D) tentare di ottenere accesso non autorizzato ad altri sistemi informatici attraverso il Sito; O (e) utilizzare il Sito in qualsiasi modo che potrebbe danneggiare, disattivare, sovraccaricare o compromettere il Sito o interferire con l'utilizzo e il godimento di qualsiasi altro soggetto del Sito.
Salvo diversa indicazione nei presenti Termini, l'utilizzo del presente sito è soggetto alle norme sulla privacy di CBRE. A parte le informazioni personali identificabili, che sono coperte dalla nostra Privacy Policy, qualsiasi materiale che trasmetti o che invii al Sito sarà considerato non riservato e non proprietario. CBRE non ha obblighi in materia di tale materiale. Ogni comunicazione e altro materiale che trasmetti o invia a questo Sito è e rimarrà come la nostra proprietà e, inviando le stesse, accetti che possiamo utilizzare lo stesso per qualsiasi scopo, senza alcun compenso da noi pagato.
Il sito viene fornito "come lo è". Qualsiasi utilizzo di questo Sito è a vostro rischio. Nella misura massima consentita dalla legge, CBRE esclude tutte le garanzie, esplicite o implicite (incluse, ma non limitate, garanzie implicite di qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e utilizzo di una ragionevole cura e abilità). Il CBRE non rilascia alcuna dichiarazione, garanzia o garanzia che questo Sito sarà esente da corruzione, attacchi, virus, interferenze, hacking o altre intrusioni di sicurezza.
Mentre abbiamo lavorato con diligenza per fornire informazioni accurate e complete, questo Sito è fornito gratuitamente e non possiamo essere responsabili di alcuna persona per eventuali perdite o danni che possono derivare direttamente o indirettamente dall'uso di questo Sito (o qualsiasi incapacità Per utilizzarlo) o qualsiasi informazione contenuta in questo Sito. Tutte le informazioni sulle proprietà di questo Sito sono soggette alla possibilità di errori, omissioni, cambio di prezzo, noleggio o altre condizioni, previa vendita, locazione o finanziamento o ritiro senza preavviso. Eventuali proiezioni, opinioni, ipotesi o stime contenute in questo sito sono ad esempio solo e potrebbero non rappresentare la prestazione corrente o futura di una proprietà elencata.
Nulla di queste Condizioni è in grado di limitare la responsabilità della CBRE per la morte o le lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza o per false dichiarazioni fraudolente.
In nessun caso il CBRE sarà responsabile per indiretti, generici, speciali, incidentali, consequenziali, esemplari o altri danni (inclusi, senza limitazione, i danni per la perdita di profitti, interruzione di attività, corruzione di file, perdita di informazioni commerciali o qualsiasi altra Perdita pecuniaria) in connessione con il Sito in alcun modo o in relazione all'uso, all'impossibilità di utilizzare o ai risultati dell'uso del Sito, anche se CBRE è stato avvisato della possibilità di tali danni. Nessuna informazione orale o scritta fornita da CBRE o altri creerà una garanzia e né tu né nessuna terza parte potrà contare su tali informazioni o consigli.
Sarà indennizzato e mantenuto il CBRE indennizzato a fronte di tutte le perdite, i costi, le richieste o le spese (sia dirette che indirette) derivanti da (i) qualsiasi pretesa che la tua operazione, il possesso o l'utilizzo del Sito o di una parte di essa in contraddizione Termini in qualsiasi modo o qualsiasi materiale o informazione che ci invii violi i diritti di copyright o diritti di proprietà intellettuale di terze parti; O (ii) l'utilizzo o l'uso improprio del Sito.
L'utente accetta di rispettare tutte le leggi pertinenti applicabili all'uso di questo Sito. CBRE oi suoi partner commerciali possono presentare pubblicità o materiale promozionale su o attraverso il Sito. Le tue relazioni con la partecipazione o le promozioni di qualsiasi inserzionista di terze parti all'interno o attraverso il Sito sono solo tra voi e tali terze parti e la tua partecipazione è soggetta ai termini e alle condizioni associati a tale annuncio o promozione. CBRE non è responsabile di alcuna perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuta a seguito di tali operazioni o come conseguenza della presenza di tali materiali di terze parti sul Sito.
I collegamenti su questo sito e su altri siti web che operiamo possono portare a siti web di terze parti. Il contenuto, l'accuratezza e la funzionalità di tali siti web sono al di fuori del controllo di CBRE e non possiamo accettare alcuna responsabilità per questi siti web, né approviamo il contenuto di tali siti web di terze parti. In particolare, qualsiasi rapporto con gli operatori del sito web di terzi deve essere conforme ai termini e alle condizioni (se presenti) di tale operatore di siti web.
L'accesso a tutto o qualsiasi parte del Sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso.
Se una delle disposizioni di questi termini è ritenuta illegale, invalida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni rimarranno in piena forza ed efficacia.
Il mancato esercizio da parte nostra di qualsiasi diritto o rimedio ai sensi di questi termini non costituisce una rinuncia a tale diritto o rimedio.
Questi termini indicano l'intero accordo e la comprensione tra le parti in relazione all'uso di questo Sito e sostituiscono e sostituiscono tutti gli altri termini e condizioni previsti per essere applicati.
Questi termini sono disciplinati dalla legge inglese e si accetta di sottoporre alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi. © 2012 CBRE, Inc.